è difficile affrontare un problema o impedire che si verifichino quelli futuri senza prima conoscersi dentro e fuori. Supponendo di avere un basso contenuto di ferro o ossa deboli e quindi assumere un integratore senza parlare con il proprio medico e sottoporsi al test è potenzialmente pericoloso. L'eccesso di uno qualsiasi dei nutrienti può portare a tossicità che possono avere gravi conseguenze sulla salute.
Poiché desideravo test più dettagliati rispetto ai test che ho ricevuto Nike Air Max Command Damen dal mio medico di base, ho deciso di utilizzare il piano ad alte prestazioni di InsideTracker. Il piano ad alte prestazioni è un test che esamina i marcatori che sono particolarmente importanti per gli atleti di resistenza come infiammazione, trasferimento di ossigeno e funzione del sangue, salute delle ossa ed energia, salute dei muscoli, stress e funzione sessuale. Per ogni biomarcatore del sangue, InsideTracker genera zone ottimali personalizzate per sesso, età, etnia e stile di vita per aiutarti a raggiungere un livello ottimale di salute e prestazioni.
Mi sono svegliato stamattina in pigiama. Con il trucco tolto. Il miracolo di un nuovo anno.
L'anno scorso, il mio capodanno è stato FANTASTICO. Ho speso molti soldi per una festa in hotel e abbiamo dovuto aspettare in fila, sulla neve, per un'ora e mezza. Siamo entrati e non Nike Air Vapormax Womens c'è stato nessun controllo del cappotto. Erano fuori dagli antipasti. Le bevande erano in bicchieri di carta. (Una volta che abbiamo preso le bevande, era ok, ma comunque.)
Quindi quest'anno, Adidas Eqt Support Adv Heren quando Ashley mi ha chiesto di unirmi a lei e ad un gruppo di suoi amici per cena, mi è sembrato giusto.
Dopo aver iniziato con un drink da Ashley, siamo andati in un posto nel West Village chiamato La Lanterna di Vittorio per le loro 10:30 sedute.
Nonostante abbia corso all'aperto, ho bevuto latte e mangiato yogurt ogni giorno per la mia vitamina D, e verdure a foglia scura, frutti di mare e fagioli per un adeguato apporto di ferro, i risultati dei miei test hanno dimostrato che ho una bassa vitamina D e un livello di ferritina non ottimale. Ciò dimostra che, anche se sono intenzionale nelle mie abitudini alimentari, non riesco ancora a soddisfare Nike Cortez Donna i miei bisogni. Inoltre, è difficile ottenere un'esposizione solare adeguata per la sintesi di vitamina D durante i mesi invernali nel nord-ovest del Pacifico. Perché ora sono Adidas Zx 700 Damen consapevole, posso prendere le precauzioni necessarie per aumentare i miei livelli nella zona ottimale del mio corpo.
Mentre la stagione delle corse si sta esaurendo e l'inverno si insinua, ora è il momento perfetto per controllare con il tuo corpo. E buone notizie, Trail Sisters: InsideTracker offre a tutte le Trail Sisters il 10% di sconto su qualsiasi test!
Alle Spielegrafiken und Spieletexte sind Eigentum der Bigpoint S.à.r.l. and Co, SCS //
Diese Seite wird privat betrieben und steht nicht in Verbindung mit der Bigpoint S.à.r.l. and Co, SCS //